INFO: bellyboat@hotmail.it
 
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

LAGO SUPERIORE DI MANTOVA - 8 luglio 2018 (CIBB + CRBB Lombardia)

 

 

Domenica 8 luglio 2018 si è svolta la prova di qualificazione del Campionato Italiano individuale  di pesca al black bass da belly loat presso il lago Superiore Mantova, organizzata come di consueto dalla BASS & CO.
A contendersi i 2 posti disponibili per la finale si sono presentati 25 atleti rappresentando in tutto 8 società sportive.
La giornata è stata caratterizzata da temperature oltre i 32 °C e con pesce poco collaborativo, che ha reso la “vita” difficile a tutti i partecipanti.
La giornata si è conclusa con un totale di 21 catture oltre i 28cm (misura minima stabilita per questa prova), permettendo solo a 13 pescatori di andare in pesatura e piazzarsi in classifica.

 

 

La classifica vede al primo posto PIACENTE GABRIELE – BASS & CO. unico a raggiungere la quota di 4 catture, seguito da GALAVERNA CRISTIAN – BASS & CO. con 3 catture e UBERTI MAURO – SAMPEI SPINNING CLUB con 2 catture.
Onore al merito va a TENANI STEFANO – BST LONATO che ha portato a pesatura il BIG BASS di 1300gr.
La Gara era valida anche come prima prova del REGIONALE LOMBARDIA dove la classifica provvisoria rispecchia quella del CIBB con PIACENTE al primo Posto, GALAVERNA al secondo e UBERTI al terzo. Classifica regionale


Un ringraziamento va al Negozio di Roè Volciano che ha offerto i premi in buoni spesa per il podio del CIBB.